Le mie amiche

sabato 7 settembre 2013

Premio "un blog reale"

Herminia mi ha assegnato un premio molto prestigioso e gradito.

Per accettare questo premio, bisogna rispondere a due domane:
1°)Cosa ti piace della vita?
R. Mi piace vivere serena e in pace con tutti, condividere i miei pensieri e i miei passatempi con tutte le amiche di blog.
2°) Quale messaggio vuoi condividere?
R. Oggi voglio condividere un messaggio di pace per tutta l'umanità.

Scegliere sette blog per assegnare il premio, per me è un'impresa impossibile, sono tutti meritevoli, lo assegno a tutte le amiche che lasceranno un messaggio a questo post.

Grazie mille Herminia per aver pensato a me.

3 commenti:

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Complimenti per il meritatissimo premio che ti hanno assegnato,grazie tante, per averlo assegnato anche a me. Ti seguo sempre e ti reputo una
bloggher-amica molto speciale,ricca di animo.
Con affetto Nadia

Daniela ha detto...

Bellissimo dono, complimenti!!!
Ciao!!

mamanluisa ha detto...

sei bravissima ed il premio è meritatissimo!!! ciao